top of page

Fotoquadro di Saal Digital

L'ho ordinato e dopo due giorni è arrivato, ci ho messo decisamente di più a decidere quale foto stampare che riceverlo!


Sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto è un fotoquadro splendido, quello che ho scelto io è realizzato maestralmente su una lastra di alluminio satinata (Alluminio Dibond Butlerfinish®) e quando la luce ci batte contro sembra regalare alla foto una nuova dimensione, profondità e lucentezza mai vista.

Ci sono diversi supporti su cui far stampare la propria foto: Alluminio Dibond, Pannello in PVC, Metacrilato, Tela artistica, Picture Box, Gallery Print e ovviamente il supporto in Alluminio Dibond Butlerfinish®. Per scegliere il tipo di supporto migliore bisogna valutare la foto, io ho scelto quello perché le montagne della mia foro, con la neve hanno dei punti luce stupendi valorizzati ancora di più dalla lavorazione del supporto; in ogni caso in ogni supporto vi è una descrizione accurata di come verrà la foto.

Il programma di Saal Digital per realizzare ed inviare il proprio fotoquadro è semplicissimo da utilizzare: basta scegliere il formato e caricare la foto scelta dal computer, utilizzare la funzione "aggiungi immagine all'intera area di lavoro" e il quadro è praticamente pronto. Ovviamente potete anche creare un collage di più immagini, inserire uno sfondo, una scritta o qualsiasi cosa voi vogliate... Il programma è intuitivo e di semplice utilizzo. Inoltre c'è sempre una live chat disponibile per qualsiasi informazione.

Il servizio di spedizione è rapido e puntuale, inoltre il quadro è stato imballato alla perfezione in modo che non potesse subire nessun tipo di danno. Insieme al quadro, volendo, vengono forniti dei fissaggi particolari per valorizzare al meglio la foto e per le esigenze che ognuno ha:

• Fissaggio standard: permette una sospensione del quadro semplice e poco complicata poiché deve solo essere incollato, non è visibile da davanti. • Supporto vite: con i relativi fori sono già inclusi nel quadro fotografico. Basta appendere i chiodi al muro e fissare il quadro.

• Fissaggio con profilo: sarà già montato lascia 1 cm di distanza tra parete e quadro.


Dire che sono soddisfatta è dire poco, ne sono completamente entusiasta, vale proprio il prezzo che costa e sono certa che alla prossima foto che mi soddisferà al punto di volerla appendere da qualche parte ordinerò sicuramente un altro fotoquadro da Saal Digital!


Eventualmente potete leggere anche la mia recensione del fotolibro che ho acquistato sempre su Saal Digital.




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page